Un Blog avvinato

Wine Paris & Vinexpo Paris 2022

Wine Paris & Vinexpo Paris apre il 14 febbraio 2022

in Eventi Di

Wine Paris & Vinexpo Paris accoglierà un pubblico internazionale dal 14 al 16 febbraio al Paris Expo Porte de Versailles in Francia. È tra gli eventi più attesi dell’anno.  Il salone del mese prossimo sarà finalmente il primo a svolgersi a Parigi, dopo due anni di attesa a causa della pandemia di Covid-19.

Wine Paris & Vinexpo Paris 2022

Rodolphe Lameyse, CEO di Vinexposium, ha detto: “A sei settimane dall’apertura della mostra, stiamo mettendo tutte le nostre energie per offrire l’evento che il settore si aspetta.

“Stiamo sfruttando tutte le nostre risorse per attirare i principali buyers internazionali e fare di Wine Paris & Vinexpo Paris un evento straordinario sotto ogni aspetto”.

L’evento di tre giorni ospiterà 2.800 espositori provenienti da 32 paesi, con una presenza importante proviente da ogni regione della Francia.

“Dopo due anni senza mostre, sta diventando essenziale per noi riconnetterci con i nostri produttori e soprattutto per incontrare e poter mostrare nuovi produttori”, ha commentato Sébastien Clément, CEO di Tanium Vins et Spiritueux in Quebec.

“Per il bene del nostro business, è arrivato il momento di rivederci. L’organizzazione dell’accoglienza ci garantisce che tutto andrà al meglio e la partecipazione a Wine Paris & Vinexpo Paris a metà febbraio era secondo me una conclusione scontata”.

I partecipanti dovranno mostrare un pass Covid e sarà obbligatorio coprirsi il viso durante il salone. Saranno favoriti i badge di accesso digitali (e-badge) e un sistema di pulizia potenziato sarà utilizzato in ogni area durante il salone.

L’area Be Spirits sarà dedicata agli alcolici e alla mixologia. Nel frattempo, in tutta la capitale francese, un certo numero di locali “on-trade” si sono associati alla fiera per offrire eventi serali.

Richieste di rettifica, consigli o inviti? Scrivici a info@radiobottiglia.com. // Rectification requests, advices or invitations? Write us at info@radiobottiglia.com

Gli ultimi da Eventi

Torna Su