Un Blog avvinato

Sciabolare

#SciabolareMALE, rischia di perdere un occhio

in Wine World Di

Tentavano di aprire una bottiglia di champagne a colpi di sciabola, ma l’operazione si è rivelata pericolosa. Una ragazzina di 15 anni è stata ferita gravemente da un frammento di vetro e dal tappo, schizzati via dalla bottiglia.

La giovane ha riportato un trauma oculare e si trova ora in prognosi riservata. A impugnare l’arma cercando di “tagliare” il collo della bottiglia un diciannovenne, ora denunciato dai carabinieri per lesioni gravi colpose. Il fatto è avvenuto nel weekend durante una festa privata a Pavullo nel Frignano, in provincia
di Modena.

La 15enne, si legge in una nota dell’ospedale, “è stata operata sabato notte dalla dottoressa Veronica Volante dell’equipe oculistica del Policlinico di Modena, diretta dal professor Gian Maria Cavallini per un delicato intervento di ricostruzione della parte anteriore dell’occhio con sutura della cornea, della congiuntiva e della palpebra inferiore”. La prognosi visiva è ancora riservata “e lo sarà per almeno 48-72 ore, anche se i medici sono cautamente ottimisti in quanto non sembrano esserci complicanze retiniche”.

(Il video non rappresenta la versione dei fatti ma dimostra quanto può essere pericoloso un semplice tappo di uno spumante)

Fonte: ilfattoquotidiano.it

 

Commenta

Richieste di rettifica, consigli o inviti? Scrivici a info@radiobottiglia.com. // Rectification requests, advices or invitations? Write us at info@radiobottiglia.com

Gli ultimi da Wine World

Torna Su
Inline
Inline