Resuscito il Radio Bollettino, una vecchia rubrica del blog, la prima per essere puntigliosi, per annunciare che abbiamo creato uno spazio ad hoc dove inseriremo tutti i migliori eventi di vino del 2019.
La selezione degli eventi, italiani ed esteri, sarà molto molto accurata, per non dire severa. I molti anni in giro per fiere e banchetti ci hanno dato la giusta esperienza per fare questa cernita.
Non starò qui a raccontarvi tutte le delusioni e le discussioni con i diversi personaggi che in Italia si ammantano di status di guru, super organizzatori, e poi, anche a prezzi piuttosto alti, rifilano certe sòle epiche, per dirla (non a caso) alla romana.
Se cerchi i migliori eventi di vino del 2019 ti basta un click!
Quindi ecco il link con il nostro calendario, che sarà in costante aggiornamento:
http://radiobottiglia.com/winecalendar/
Per segnalarci un evento che ancora non trovi nel nostro “Wine Calendar” – a volte, in buona fede, possiamo dimenticarne qualcuno – puoi scriverci a info@radiobottiglia.com.
Un augurio a tutti i nostri lettori, ai winelover, ai produttori e a tutti gli addetti ai lavori: