Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

NOT 2020 Rassegna dei vini franchi (Palermo)

18 Gennaio - 20 Gennaio

Not 2020 Rassegna dei vini Franchi

“Quest’anno l’edizione ha come novità il convegno e nuovi seminari. Il convegno vedrà diversi sipari interessanti, dal focus di mercato con ricerche sui vini naturali, al talk con i vignaioli che rappresentano il movimento culturale dei vini artigianali, all’Intervista di Sandro Sangiorgi a Franco Giacosa. Poi i seminari si arricchiscono di nuovi contenuti, dal blind tasting di vino convenzionali/vino naturali alla degustazione degli champagne dei piccoli produttori condotta da Bernardo Conticelli a tanti altri momenti di scoperta dei vini”.

Vai sul sito per scoprire tutto il programma della RassegnaNot.

Dalla pagina Fb: Palermo, la città crocevia di culture, luogo di incontro di popoli, nella lista dei siti protetti dall’Unesco,

Il 18, 19 e 20 gennaio 2020 ri-chiama a raccolta in Sicilia i piccoli viticoltori, gli artigiani del vino che stanno cambiando il modo di bere.

NOT – Do Not Modify, Do Not Interfere è il multi evento che lancia un progetto di sistema dei vini artigianali e naturali, basato sulla condivisione e sul confronto nella capitale del Mediterraneo, 5° città italiana che con l’hinterland conta 1 milione di abitanti. Attraverso banchi di assaggio, incontri, degustazioni, conferenze la rassegna si articola come momento di conoscenza per il grande pubblico degli appassionati di vino, per gli operatori di settore, per il mondo della ristorazione e della distribuzione, per la stampa. Una festa per tutti che animerà i Cantieri Culturali della Zisa, area ex industriale risorta come hub per le Arti e fucina creativa per progetti multiculturali e multietnici.

Dettagli

Inizio:
18 Gennaio
Fine:
20 Gennaio
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://rassegnanot.com/

Luogo

Cantieri Culturali della Zisa
Via Paolo Gili, 4,
Palermo, Pa 90138
+ Google Maps

Segnalazioni: info@radiobottiglia.com