Drops of God 2 Seconda Stagione cosa sappiamo della serie Tv del vino che sta avendo un successo pazzesco

Drops of God 2: ci sarà una seconda stagione?

1 min read

Dicono che la serie “Drops of God” stia facendo per il vino quello che “The Queen’s Gambit” (“La Regina degli Scacchi”) ha fatto per gli scacchi. La serie su Apple Tv sta avendo un successo mondiale e ora tutti si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Drops of God

La data di uscita di Drops of God Stagione 2 è molto attesa, però considerando che la prima stagione è uscita solo di recente, nell’aprile 2023, è troppo presto per dire se la serie sarà rinnovata per un sequel.

Inoltre, non c’è stata alcuna notizia ufficiale di un rinnovo o di un annuncio di una data di uscita per la seconda stagione. È quindi difficile – ad oggi – prevedere il futuro del rinnovo della serie.

Drops of God 2 la seconda stagione. Articolo sull'uscita del sequel

Tuttavia, la probabilità di una seconda stagione è alta!

La serie ha una valutazione stabile del 100% su Rotten Tomatoes e un 8,1 su 10 su IMDb, e solo queste evidenti risposte del pubblico potrebbero muovere la produzione ai lavori di un’altra stagione.

Al momento, né i creatori dello show né i membri del cast hanno parlato di una seconda stagione.

Però il fatto che ci siano ancora tanti margini per raccontare le storie dei personaggi e soprattutto il modo in cui si conclude la prima stagione, sono tutti segnali che ci lasciano sperare in un proseguo.

Il cast della serie comprende Stanley Weber, Tomohisa Yamashita, Fleur Geffrier, Makiko Watanabe, Tom Wozniczka e molti altri. Quoc Dang Tran è il creatore della serie.

Gli ultimi da Extra