Un Blog avvinato

La routine alcolica della Regina Elisabetta

in Food & Beverage Di

Ormai sappiamo tutti che la regina d’Inghilterra sa davvero come vivere, specialmente quando si tratta di mangiare e bere.

La regina governa la casa con le sue scelte sui pasti. Tra le sue regole vieta categoricamente l’aglio, che non è mai presente in tutti i pasti a Buckingham Palace. La Regina si rifiuta, poi, di viaggiare senza una fetta della sua torta preferita.

Ma le sue mitiche abitudini non finiscono qui. Anzi proprio nel momento in cui pensavi che la Regina Elisabetta II non potesse essere più un’ispirazione culinaria, abbiamo tirato fuori un altro bocconcino che ti farà desiderare di trascorrere un solo giorno nelle sue scarpe regali.

L’argomento di questo post sono le sue abitudini alcoliche.

Secondo un rapporto di Business Insider, la Regina non gode di uno, non due, non tre, ma quattro, sì quattro cocktail al giorno.

Poco prima di pranzo, la Regina Elisabetta berrebbe il suo primo cocktail della giornata, un gin e un Dubonnet con una fetta di limone e succo ghiacciato. Lo ha confermato Darren McGrady, un ex cuoco reale.

Poi, durante il pranzo, McGrady ha rivelato al The Telegraph che la Regina abbina il suo semplice pranzo di verdure e pesce a un bicchiere di vino e infine conclude con un pezzo di cioccolato.

“Lei lo adora”, ha detto McGrady.

Inoltre, Margaret Rhodes, cugina reale, afferma che la regina si beve anche un Martini secco durante il pranzo.

Elisabetta II  poi ha un appuntamento fisso durante la sua giornata con il tè pomeridiano, dove sorseggia la bevanda a base di erbe e si gode un altro dolce, come una fetta di torta o un biscotto al cioccolato.

Infine, secondo McGrady, la Regina termina la sua giornata con una cena leggera e segue una regola “senza amido” se sta cenando da sola.

Finisce la lunga giornata con un elegante bicchiere di champagne prima di andare a letto.

Regina Elisabetta Champagne

Come ha notato l’Independent, se la regina bevesse quattro drink al giorno, si metterebbe in corpo fino a sei unità di alcol, cosa che tecnicamente la farebbe apparire una ubriacona di fronte agli standard governativi. Ma ha 91 anni, quindi chi siamo noi per giudicare?

Per l’amor della propria Regina, McGrady ha leggermente ritrattato alla CNN.Sarebbe stata messa sotto spirito se avesse bevuto così tanto”, ha dichiarato McGrady. “Tutto ciò che ho detto è che le piace un gin e Dubonnet. Questa è la sua bevanda preferita”. Ha anche notato che la sua abitudine al vino non è un affare notturno, ma quando si beve a cena ed è solitamente il suo vino dolce tedesco preferito.

[Fonte: Travel Leisure]

Commenta

Richieste di rettifica, consigli o inviti? Scrivici a info@radiobottiglia.com. // Rectification requests, advices or invitations? Write us at info@radiobottiglia.com

Gli ultimi da Food & Beverage

Torna Su
Inline
Inline